Trilussa Foodstore

Una start-up di food che nasce da uno storico ristorante romano: Taverna Trilussa.

Un sinonimo di eccellenza romana in cucina, piatti tipici della tradizione e soprattutto ingredienti che provengono da un’accurata ricerca dei produttori, oggi acquistabili per rivivere a casa la stessa magica esperienza culinaria.

La nostra comunicazione è partita da questo concetto basilare che esalta la qualità degli ingredienti e li valorizza con immagini scattate ad hoc e video riprese nella cucina del ristorante per trasmettere l’anima delle ricette.

Abbiamo realizzato il design dei packaging della gamma dei prodotti caratterizzandoli con particolari cromie e creando così una connotazione distintiva.

Il sito web è un e-commerce nel quale abbiamo fatto emergere i valori del brand, realizzando sia la programmazione che i contenuti attraverso una selezione e art-direction di immagini fotografiche e video.

La gestione e realizzazione dei social è indirizzata alla creazione di contenuti stimolanti e divertenti per rafforzare l’identità del marchio rimarcandone la qualità, la ricercatezza e anche la romanità.

Bello da vedere e buono da mangiare!

Art direction | Strategia digitale | Gestione e contenuti canali social | Programmazione e contenuti