RITZWELL PRESENTA LE NUOVE COLLEZIONI IN UNO STAND CHE ESALTA LE QUALITÀ DELLA SUA PROPOSTA TOTAL LIVING.
In linea con le precedenti edizioni del Salone del Mobile Milano, anche quest’anno Ritzwell mantiene un concept progettuale coerente per il proprio stand, ideato dallo studio 967arch, con l’obiettivo di creare spazi di calma e relax. Questo approccio riflette la filosofia del brand, che mira a fondere la cultura giapponese con il gusto contemporaneo.
I visitatori sono accolti in uno spazio fluido e dinamico. Un sapiente gioco di pannelli verticali contribuisce a modellare gli spazi, creando quinte e angoli pensati per mettere in risalto le soluzioni di design “total living” del marchio.
Anche i tokonoma, le raffinate “nicchie/espositori” rialzate che da anni caratterizzano gli allestimenti di Ritzwell, assumono oggi una nuova forma per sottolineare l’eleganza dei prodotti del brand, realizzati in materiali pregiati come cuoio spesso, pelle, legno massello e tessuti di lusso. L’illuminazione interagisce con superfici e materiali, creando riflessi morbidi e giochi di ombre che esaltano i dettagli di questi oggetti di design, frutto di un’elevata maestria artigianale che coniuga perfettamente lusso e comfort. Abbiamo realizzato i nuovi cataloghi e l’update del sito web sulla piattaforma da noi progettata
Untitled Agency – P.IVA 09501560966