UNTITLED nasce dalle esperienze condivise di due professioniste che hanno lavorato a lungo in ambito pubblicitario e fotografico, acquisendo conoscenze e contatti nel mondo della moda, design e arte contemporanea. Un approccio umano e la passione per la tecnologia sono alla base del nostro lavoro.

ILARIA BONA
Founder | Art director

Ha maturato una lunga esperienza internazionale nel campo della comunicazione e della creatività, lavorando con grandi aziende, importanti marchi della moda e del design, e riviste di settore. Ha una profonda conoscenza dell’arte contemporanea e si occupa con passione alla selezione e ricerca di opere d’arte e di design. Ha inoltre creato Bespoke-shopping, un servizio di consulenza d’immagine per la moda e l’interior.

Ha lavorato per: Artsana Chicco, Bulthaup Italia, Missoni Home, Muji italia, Kitchen Aid, Fantini, Boffi, Louis Vuitton, Celux, Absolute Vodka, Ferrè, Maska, Lanificio Colombo, Ralph Lauren, Versus, Versace, Red, Valentino, Rebecca, Lovable, Fila, Wonderbra, Saipem progetti culturali

ESTER PIROTTA
Co-founder | Creative project manager

Architetto con una significativa esperienza nell’ambito della progettazione di allestimenti di showroom, stand fieristici e mostre culturali. Come set designer collabora con stimati fotografi nella creazioni di campagne pubblicitarie e cataloghi commerciali. Collabora con riviste di settore e web-magazine in qualità di giornalista. Appassionata di arte e fotografia, è partner nel progetto OPenEYE Print Editions, una collezione di stampe Fine Art.

Ha lavorato per: Tom Vack Photographer, Nykyinen Design & Co, Studio Antonia Astori, AstoriDePonti Associati, Design Diffusion World, Die Neue Sammlung Munich, Driade, Rucoline, Aurora, Audi, Moroso, Veneta Cucine, Warendorf, Laminam, Gigaset, Tubes

 


BRANDING

Next Project

See More