UNTITLED è un network di professionisti che hanno lavorato a lungo in ambito pubblicitario e fotografico, acquisendo conoscenze e contatti nel mondo della moda, design e arte contemporanea. Un approccio umano e la passione per la tecnologia sono alla base del nostro lavoro.

UNTITLED nasce da un idea di Ilaria Bona per supportare altre agenzie su progetti specifici.

ILARIA BONA
Founder | Creative Director | Creative Strategist

Ha maturato una lunga esperienza internazionale nel campo della comunicazione e della creatività, lavorando con grandi aziende, importanti marchi della moda e del design, e riviste di settore. Continua a svolgere consulenze per altre agenzie di comunicazione.

Ha una profonda conoscenza dell’arte contemporanea e si occupa con passione alla selezione e ricerca di opere d’arte e di design, fornendo  un servizio di consulenza d’immagine per la moda e l’interior.

Ha lavorato per: Artsana Chicco, Bulthaup Italia, Duca di Salaparuta, Corvo, Florio, Missoni Home, Muji italia, Kitchen Aid, Fantini, Boffi, Louis Vuitton, Celux, Absolute Vodka, Ferrè, Maska, Lanificio Colombo, Ralph Lauren, Versus, Versace, Red, Valentino, Rebecca, Lovable, Fila, Wonderbra, Saipem progetti culturali e molti altri..

ARTURO MASSARI | Creative director Creative Strategist | Media Neutral Thinker

Ha lavorato nelle più prestigiose agenzie di comunicazione, creando campagne nazionali e internazionali. Ha ricoperto seguenti ruoli: creative supervisor in TBWA, creative group head in DDB, creative group head in BATES, art director in SAATCHI&SAATCHI per P&G, creative director in SAATCHI&SAATCHI HC, creative director in PUBLICIS per Nestlè e creative director in PUBLICIS Dialogue. E’ autore si format televisivi, eventi, contenuti di marca su tutti i diversi media. Ha operato anche come autore e musicista per colonne sonore di spot e video. Nel 2011 è stato scelto come Giurato per rappresentare l’Italia all’Advertising Festival di Cannes. Ha preso più di 50 premi per le migliori campagne di comunicazione.

Ha lavorato per: Adidas, Samsung, Coca- Cola, Pirelli, Procter & Gamble, Johnson&Johnson, HP, Toshiba, Fastweb, Renault, Ballantine’s, Alitalia, Tre, Fastweb, Citi Bank, Deutsche Bank, Nestlè, Chiesa Cattolica Italiana 8 per Mille, Piaggio, Durex, Corriere della Sera, Q8, Pavesi gruppo Barilla, Parmalat, Ferrero, Knorr, Fattorie Scaldasole, Burger King, Spizzico, Mellin, Bticino, Coop, Carrefour, Pfizer, Sanofi, Mc Arthur Glen Outlet.

SOME PEOPLE OF OUR TEAM

ESTER PIROTTA
Creative project manager

Architetto con una significativa esperienza nell’ambito della progettazione di allestimenti di showroom, stand fieristici e mostre culturali. Come set designer collabora con stimati fotografi nella creazioni di campagne pubblicitarie e cataloghi commerciali. Collabora con riviste di settore e web-magazine in qualità di giornalista. Appassionata di arte e fotografia, è partner nel progetto OPenEYE Print Editions, una collezione di stampe Fine Art.

Ha lavorato per: Tom Vack Photographer, Nykyinen Design & Co, Studio Antonia Astori, AstoriDePonti Associati, Design Diffusion World, Die Neue Sammlung Munich, Driade, Rucoline, Aurora, Audi, Moroso, Veneta Cucine, Warendorf, Laminam, Gigaset, Tubes

STEFANO FRATUS | Graphic & Sound designer

Esperienza pluriennale nel campo della grafica e dell’art direction applicata all’ interior design, alla moda e al food e all’arte. Esperienza acquisita sia nelle agenzie di comunicazione che in studi grafici e di architettura, che come freelance con clienti diretti. Consulente Grafico e di immagine per agenzie di comunicazione, aziende, multinazionali e privati.

Video Maker e Vj Artist per installazioni video/mapping/installazioni interattive per eventi.

Oltre alla creatività segue i progetti dall’inizio del processo creativo fino alle produzioni.

Ha lavorato perIKEA Italia - Curci editore - CHICCO Artsana - POSTDESIGN/Menphis - Desalto - Giovanardi - Lettera G - Guzzini - Paola Navone - ABET Laminati - De Rosso - Richard Ginori - Limonta Society - Arclinea - Aiko - Gervasoni - Lando - REICHENBACH - Illy Caffè - STRATO Cucine - LA SCALA (milano) - Feltrinelli - SOLE24ORE - Maison&Object - Mediaset - Gruppo Dufry - Goldenpoint - Cocacola Extè - Salone Del Mobile di Milano - La Triennale di Milano.

NADIA OSTUNI | Web developer

Ha un esperienza ventennale nello sviluppo di soluzioni web con particolare attenzione all’usability e ai processi di accessibilità. Progetta e sviluppa software personalizzati, script e plug-in per ottimizzare i tempi di produzione. Ha collaborato con importanti agenzie web e di comunicazione.

Ha lavorato per: Unilever, Rover Italia, Confesercenti Puglia, Total Fina, Chronotech, Fiera del Levante e molti altri....

 


BRANDING

Next Project

See More